Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

E le stelle stanno a cadere – In galera a cinque mesi – Beatrice da riabilitare

Fatti e misfatti di marzo 2014

…E le stelle stanno a cadere

“L’incontro con i sindaci e i candidati sindaci del “Movimento 5 stelle”, promosso dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti – ha “twittato” il solito Beppe Grillo-Benito Mussolini – non è stato in alcun modo concordato né con lo “staff” né con me. E questo non è tollerabile”.

Verrà dunque cacciato anche l’unico sindaco “5 stelle” di una grande città? Può darsi. Anche perché Beppe Grillo-Benito Mussolini ha aspettato una occasione qualsiasi, anche la più scema, per mettere sulla brace quel temerario Federico Pizzarotti il quale si era permesso di difendere i senatori espulsi, dal “Movimento, per il reato di democrazia. E per quello, soprattutto, di lesa maestà nei confronti del dittatore. “Ad maiora”, Beppe Grillo-Benito Mussolini. Ma attenzione a non rimanere, alla fine, solo. O, tutt’al più, con Gianroberto Casaleggio. Un “Movimento” ridotto, insomma, da cinque a due misere stelle. Due stelle come un ammuffito motel di periferia.

In galera a cinque mesi

“Un bambino di cinque mesi – ha fatto conoscere il sindacato di polizia penitenziaria “Sappe” di Pontedecimo a Genova – è dietro le sbarre di una cella”.

Il bambino, naturalmente, non si è reso colpevole di alcun grave reato. E’ la mamma che dovrà essere giudicata per violazione della legge sugli stupefacenti. Intanto, però, dietro le sbarre di una cella è costretto a stare anche lui, il piccolo innocente di cinque mesi. E questo perché, alla faccia della legge che stabilisce come le mamme con i loro bambini non debbano stare in cella se non in casi di mafia o di terrorismo, il Comune di Genova non si è curato – sempre secondo il sindacato “Sappe” di Pontedecimo – di trovare una adeguata struttura di accoglienza. Questione di vergognosa incuranza o di “spending review”? Nell’un caso o nell’altro, sicuramente, di inaccettabile cinismo.

Beatrice da riabilitare

“E’ un onore – si è espressa su “Facebook”, in merito all’anziano travolto sulle strisce pedonali, due giorni fa a Roma, una tale Beatrice – è un onore essere investiti da Fiorello, una fortuna nella sfortuna”.

Sarebbe assolutamente urgente identificare chi sia questa tale Beatrice. Per il suo bene. Per ricoverarla in un istituto di riabilitazione. Mentale.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento