E’ morto Gigi Sabani

Stroncato da un infarto il 4 settembre a casa della sorella all'età di 54 anni. Il 6 settembre i funerali
di Gloria Pernarella - 5 Settembre 2007

1- Gigi Sabani. 2- L’appartamento della sorella in via della Stazione Prenestina 36 foto di Gabriele Forzano GMT. 3- e 4- Funerale Gigi Sabani, Foto Abramo De Licio GMT.

Il 4 settembre, intorno alle 21.00, si è spento il celebre presentatore e imitatore Gigi Sabani, stroncato all’età di 54 anni da un infarto a casa della sorella Isabella, al Prenestino. Inutili i soccorsi del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Un improvviso arresto cardiaco, preannunciato soltanto, da un precedente lieve malore, avuto un paio d’ore prima della morte.

Sgomento e incredulità nel mondo televisivo e non (come tra molti abitanti del Quarticciolo che lo hanno visto bambino). Il dispiacere è grande fra tutti. Gigi Sabani verrà ricordato come uno dei primi fantastici imitatori della televisione italiana. Una carriera ricca di successi: la conduzione de “Il gioco dell’oca”; “Fantastico”; “Buona domenica” e tantissime altre.

Oltre alla simpatia, alla bravura nell’imitazione, alle spiccate doti comunicative, Gigi Sabani, aveva anche la gran dote di saper cantare. Un personaggio che mancherà al grande pubblico e ai colleghi.

I funerali si svolgeranno il 6 settembre nella Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo.

La redazione di abitarearoma.net si unisce al dolore della famiglia.

Video con Gigi Sabani da Corrado alla Corrida del 1991 su Rete 4

http://it.youtube.com/watch?v=fCSwVqjAIBg

Centro Commerciale Primavera Saldi 2023

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti