Categorie: Sex and Rome
Municipi:

Erotismo e fitness a Roma. Il tubino ti fa sexy

Tutto il sesso senza tabù su “Sex and Rome”

Erotismo e fitness, a Roma domina la pole dance

Dimenticate step e aerobica: per tenersi in forma, con un occhio all’erotismo, le donne della Capitale scelgono la pole dance.
Chi non ha spalancato gli occhi di fronte alla lap dance di Demi Moore in Streaptease?
pole danceMa se la lap è un’esibizione a sfondo prettamente erotico, la pole è una vera e propria disciplina sportiva, inquadrata in maniera precisa e rigida sottolinea Titty Tamantini che ha portato a Roma questo nuovo sport.
La pole, quindi, non ha un fine dichiaratamente erotico ma, inter nos, è utilizzata in ambito privato per dare un po’ di pepe al rapporto o per gli spettacoli “al palo”.
Tra le appassionate, anche la pornostar Roberta Gemma.

Il tubino ti fa sexy. I consigli della look maker

abito primaverile tubinoSu Sex and Rome” una nuova rubrica. Ogni settimana la look maker propone un abito, un accessorio o un total look, insomma, tutto quello che una donna deve avere nell’armadio per essere sexy.

Iniziamo con un must: un tubino di taffetà in arancio e lilla lurex, i colori glamour di quest’estate. E’ un outfit adatto alle donne dai 30 ai 50 anni. Il tessuto lucido e i colori pastello lo rendono perfetto su tutti i tipi di carnagione. I ricami lo impreziosiscono in modo semplice ed elaborato, può essere indossato in varie occasioni. Attenzione: non è un abito adatto alle donne con gambe troppo corte o molto grasse sull’addome…


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento