Cornetti e Portafortuna. L’antisfiga party by “SexAndRome”

Tutti gli scaramantici di Roma e dintorni, venerdì 17 gennaio, si sono dati appuntamento al Teatro Pompeo
di Sabina Cuccaro - 20 Gennaio 2014

_PHO2430 - Amuleti, cornetti, portafortuna. Tutti gli scaramantici di Roma e dintorni, venerdì 17 gennaio, si sono dati appuntamento al “2014… Non ti temo !!!”, l’anti-sfiga party del sito Sex and Rome, “perché… se lo affronti a inizio anno lo reggi tutto l’anno”. Astrologhe e tarologhe sono state prese d’assalto, tutti curiosi di sapere come sarà il nuovo anno.

IMG_0425_resizeTra un dipinto e l’altro dell’artista pop-metafisico Giampaolo Atzeni che, in esclusiva per “SexAndRome”, ha dipinto 12 tele dei 12 segni dello Zodiaco, si sono scatenati con musica dal vivo. Momento topico della serata, la performance di “Action Painting” dell’artista Maurizio Pio Rocchi con la bellissima modella Vanessa Valle. A partire dalle malelingue rucola e bresaola fino agli amuleti di mousse, i presenti hanno apprezzato il buffet “scaramantico”.

IMG_0362_resizeMa tutti attenti quando ha preso la parola l’astrologa di “SexAndRome”, Erikescion che ha fatto una panoramica, segno per segno, sul 2014 e sulle affinità di coppia. Il Teatro Pompeo, da dove nasce il locale della serata, ha fatto il resto. Dopo la serata, tutti a casa a toccare ferro?


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti