Il SexOroscopo del 2014

In questo 2014 riusciremo a tramutare i sogni in realtà? Quale sarà il più fortunato in amore e nel sesso?
di Sabina Cuccaro - 2 Gennaio 2014

In questo 2014 riusciremo a tramutare i sogni in realtà? Due validi alleati saranno Giove in Cancro e Marte in Bilancia. Il primo ci porta il benessere spirituale ed emotivo mentre il secondo ci consegna un senso di giustizia ed equità che mancava ormai da tempo. Come reagirà ogni segno a questo interessante quadro astrale? Quale sarà il più fortunato in amore e nel sesso? Vediamolo…

sex-oroscopo-400x300

Ariete

Agguerrita più che mai con Marte in opposizione vivrai l’amore come un campo di battaglia in cui devi per forza avere l’ultima parola. Fermati, deponi le armi e punta sul dialogo perché le varie quadrature planetarie renderanno almeno la prima parte dell’anno davvero incandescente, specie se il tuo rapporto è già in bilico. Se supererai lo tsunami iniziale, dall’estate in poi tutto sarà in discesa, grazie anche a Giove in Leone. Eros bollente, ma attenta ai cambi di umore e ad una fisicità fine a se stessa. Sintonizzati di più sul piacere del partner e non essere sempre così brusca. Urano nel segno richiede cambiamento e quella parolina magica che troppo spesso tendi a dimenticare: il compromesso. Pensi sia un’impresa? Sarà più semplice di quello che pensi. Provaci almeno…

Partners consigliati: un garbato Bilancia, un focoso Leone, un frizzante Gemelli.

Sexometro: 70%

Amorometro: 60%

 

Toro

Un anno all’insegna dell’amore appagante, pieno, totale, proprio come piace a te. Col tuo lui farai faville, perché cercherai di ricreare una dimensione stimolante e giocosa ma, se così non dovesse succedere perché il rapporto scricchiola, fai piazza pulita. Questo ti chiede l’azione combinata di Marte e Saturno, soprattutto durante il periodo estivo. Se sei single, con il sex appeal che trasudi ultimamente, troverai facilmente il fidanzato. Ricorda, comunque, che per essere amati bisogna imparare ad amare se stessi con le proprie fragilità e momenti bui. Buongustaia sì, ma prima di lasciarti andare ai sensi, cerca di capire il senso che dai ai tuoi gesti d’amore. Parola d’ordine: introspezione. E la conoscenza ti renderà ancor più appetibile… vuoi scommetterci?

Partners consigliati: un affidabile Vergine, un fantasioso Cancro, un tenero Pesci.

Sexometro: 80%

Amorometro: 80%

Continua su Sex and Rome.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti