Il SexOroscopo di Marzo

La nuova stagione in arrivo, simbolo del risveglio dei sensi, potrebbe sconvolgere a molti le carte in tavola
di Sabina Cuccaro - 3 Marzo 2014
Sabina Cuccaro

Sabina Cuccaro

Come sarà marzo? Quali le novità con la primavera alle porte? A svelarlo è l’oroscopo di Sex and Rome. Un mese all’insegna di nuovi incontri e passione. Cambiamenti per molte coppie e rischio di rotture. La nuova stagione in arrivo, simbolo del risveglio dei sensi, potrebbe sconvolgere a molti le carte in tavola.

ARIETE

Finalmente l’amore torna a farti visita dopo mesi di gelido digiuno. Venere e Mercurio favorevoli, agevolano nuove simpatiche amicizie, amori frizzanti e leggeri, proprio come piacciono a te. Se sei in coppia, Marte litigioso ti irriterà ancora, specie da metà mese. Sola? D’incanto, il mondo si ripopolerà di esseri appetibili, interessanti e soprattutto liberi da impegni. Si prospettano conquiste elettrizzanti, ma fai attenzione: un’avventura potrebbe trasformarsi in una romantica storia dalle forti emozioni. Dimenticati lo status quo e preparati al cambiamento. Le stelle ti vogliono sovversiva…

Sexometro: 80%

Amorometro: 80%

oroscopo cuccaroTORO

Una Venere dispettosissima ti renderà poco conciliante, mentre un rognoso Saturno in opposizione più inquieta nel rapporto a due. Pazienta, cerca il dialogo, non ingigantire i problemi e dedica più tempo all’amore, altrimenti è probabile tu finisca una storia proprio in primavera. Se sei single, qualche incontro seducente o frivolo flirt senza importanza è garantito. Dal 18 sarai più saggia nella scelta, distinguendo chi è giusto per te da chi non lo è. Un Plutone potentissimo metterà il turbo alle passioni: favorite le avventure insolite e sconvolgenti. Questo mese punta tutto sui sensi…

Sexometro: 70%

Amorometro: 50%

Scopri tutti i segni su Sex and Rome!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti