Il SexOroscopo di Natale e Capodanno

Scopri come sedurre durante le feste
di Sabina Cuccaro - 18 Dicembre 2013

Come brindare tra Natale e Capodanno con la persona giusta? Come conquistarlo con una buona bottiglia di vino da sorseggiare prima di farlo capitolare ai tuoi piedi? Se, invece, hai tempo di organizzare un viaggio, ma non sai che posto fa per te o non sai come stupirlo, affidati agli astri. Ogni segno ha un vino e una meta che lo rappresenta e lo seduce. Vediamo quali.

sex-oroscopo-400x300

ARIETE PIONIERE

Briosa e vivace, a volte mordi alla vita senza soffermarti sui colori e profumi perché vuoi andare subito al sodo. Assomigli al Buttafuoco, vino vivace, rosso e di carattere, dall’odore intenso, che sembra abbia fretta di essere bevuto. La meta ideale per te? Le Isole Canarie, che esprimono l’eterna primavera e vulcanicità proprie del tuo carattere. Vuoi sedurre invece un uomo Ariete? Fagli assaggiare un Gewurztraminer, un vino complicato, aromatico e asciutto, che fa perdere la testa e proponigli un safari fotografico nel Sahara. Chi meglio di un’anima selvaggia può apprezzarli?

TORO GOURMET

Dal palato esigente ed alla ricerca dell’armonia delle sfumature, anche a tavola sarai soddisfatta dal Conero, un vino gradevole e gioviale, da gustare con tutta calma. Vuoi partire? Perché non scegli la Provenza, dal paesaggio fertile e rigoglioso? Il tuo obiettivo è ammaliare un Toro? Provaci con l’inebriante e dolce Ramandolo, perfetto preludio ad una notte d’amore. Se invece vuoi portarlo in vacanza, scegli l’eleganza e la tranquillità di Salisburgo oppure un tour enogastronomico in giro per la Toscana. Non te lo toglierai più di torno… aspetterà solo il momento giusto per gustare te. Scommetti?

Tutti gli altri segni 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti