Il SexOroscopo di Gennaio

I più fortunati Toro, Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci
di Sabina Cuccaro - 7 Gennaio 2014

I più fortunati ed ammaliatori in amore saranno Toro, Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci, ma anche Leone. Sagittario e Acquario hanno una buona dose di passione che li agevolerà non poco. L’Ariete, invece, deve stare attento, seguito a ruota da Cancro, Bilancia e Capricorno, che sono chiamati a rivedere questioni del passato per rinascere a nuova vita.

oroscopo cuccaroARIETE

Con Marte opposto a pungolarti, sarai insofferente per tutto il mese: se sei in coppia potresti sentire il legame troppo stretto e voler tornare libera, avrai voglia di trasgressione e non ci penserai due volte al tradimento. Vuoi salvare il rapporto? Allora, limita l’impulsività oppure sistema le questioni pratiche e materiali che sono alla base delle incomprensioni. Se sei single, invece, preparati ad incontri ad alto tasso erotico, specie da metà mese con Mercurio favorevole a nuovi incontri nella sfera delle amicizie. Comunque vada… questo mese non ti annoierai di certo.

Sexometro: 70%

Amorometro: 50%

TORO

Romantica più che mai, sprizzerai amore da tutti i pori. Sarai generosa e disposta a donarti pienamente al partner, con l’entusiasmo dei primi tempi. Vuoi un figlio? La prima parte del mese è fortunata in questo senso. Se, invece, sei in rotta di collisione, tronca ora perché le stelle ti vogliono libera e in grado di ricevere il meglio, ovvero un rapporto più giusto per te. Se sei sola, i nuovi incontri saranno elettrizzanti ed intensi. Favorite le conoscenze durante un viaggio. E se ti innamorassi di uno straniero? Perché no… la lingua dell’amore, si sa, è universale.

Sexometro: 80%

Amorometro: 90%

Continua su Sex and Rome…


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti