Il SexOroscopo di Febbraio

Scopri quale segno sarà più sensuale, romantico, passionale
di Sabina Cuccaro - 3 Febbraio 2014
Sabina Cuccaro

Sabina Cuccaro

Un mese da Mille e una Notte… Scopri quale segno sarà più sensuale, romantico, passionale. Marte in Bilancia invita a cambiare in caso d’insoddisfazioni croniche: Mercurio, tra la fantasia dei Pesci e l’originalità dell’Acquario fa presagire momenti che esulano dalla solita routine. Venere in Capricorno favorisce le coppie affiatate a costruire un futuro solido, mentre Cerere in Scorpione renderà irresistibili i segni d’acqua e di terra. Ne vedremo delle belle. Scopri tutti i segni su Sex and Rome !

ARIETE

Parola d’ordine: mantieni la calma. Venere è ancora in quadratura e t’infastidisce non poco mentre, Marte in opposizione, rischia di gettare benzina sul fuoco delle tue incazzature. Cerca il dialogo, soprattutto dal 7 Febbraio, e non pensare di aver sempre ragione. Il rapporto di coppia non è una gara a chi la spunta. Sei sola e a caccia di avventure? Le occasioni ti pioveranno dal cielo copiose, forse per diretta intercessione di San Valentino. Relazioni forti e trasgressive ti daranno la giusta ricarica, ma non pensare che siano eterne. “Emozioni brevi ma intense” sarà il tuo leitmotiv. Accontentati.

Sexometro: 70%

Amorometro: 60%

 

sex-oroscopo-400x300

TORO

Esigente, irrequieta, insoddisfatta…sembri una pentola di fagioli! Quanti cambiamenti ti bollono dentro? Problemi legati a casa e famiglia ancora ti succhiano energie e ti limitano. Soluzioni dal 19, ma nel frattempo, tieni duro e prova a distrarti regalandoti un viaggio. Le incomprensioni di coppia le superi grazie ad un fascino da urlo. Dai una scossa d’adrenalina al rapporto. Sei, invece, single? Incontro galeotto all’orizzonte, complice un’amica che ti presenterà un tipo niente male. Esci di più, abbandona le confortanti abitudini e affacciati ai nuovi contatti…non te ne pentirai!

Sexometro: 70%

Amorometro: 70%


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti