Categorie: Associazioni
Municipi: | Quartiere:

Esame di terza media? Niente paura con “Stammi Vicino”

Interessante progetto dell'Associazione, per il quartiere di Tor Tre Teste e anche ad altre zone

Nuovo interessante progetto dell’Associazione Stammi Vicino, per il quartiere di Tor Tre Teste, ma ovviamente rivolto anche ad altre zone.

I ragazzi sono molto spaventati all’idea di affrontare l’esame di terza media, d’altronde è qualcosa che affrontano per la prima volta. Per questo motivo il team dei Tutor dell’associazione ha lavorato su un progetto rivolto a ragazzi di terza media, che gli permetterà di sostenere un esame preparati e sopratutto tranquilli.

Gli interessati possono contattare, tranquillamente, l’Associazione al numero 3394571936 ( e fissare un incontro conoscitivo, senza impegno, dove verrà spiegato ai genitori l’iter di questi 5 incontri.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento