

La Polizia lo salva dal linciaggio. Dovrà rispondere di tentato furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari
Un uomo, agli arresti domiciliari per aver commesso un furto in abitazione qualche mese fa, ha tentato di nuovo di svaligiare un appartamento ma è stato sorpreso dal proprietario di casa in balcone mentre armeggiava con degli attrezzi per aprire la porta finestra ed entrare all’interno.
Il ladro è stato bloccato dalla Polizia mentre fuggiva e salvato da alcune persone intenzionate a picchiarlo. E’ accaduto nella tarda serata di ieri 10 febbraio, in via Sabaudia, nella zona di Torpignattara.
Negli uffici della Polizia sono iniziati gli accertamenti di rito. Il giovane, S.S., 20enne nato in Italia ed abitante in uno dei campi nomadi della Capitale, è risultato avere numerosi precedenti di Polizia dello stesso tipo, arrestato da ultimo nel settembre dello scorso anno proprio dagli agenti del Commissariato Torpignattara, sempre per furto in abitazione.
Per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere di tentato furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.