Davide Bordoni
Categorie: Casa Politica
Municipi:

Fisco, Bordoni (Lega): no a tasse patrimoniali proposte dalla sinistra

Così in una nota il segretario della Lega Lazio, Davide Bordoni, candidato alle elezioni europee nel collegio Italia Centrale

“Tra le ricette che la sinistra propone sul fisco torna di moda la tassa patrimoniale, una bandierina che ciclicamente ricompare.

Il modello economico del Pd si conferma novecentesco, basato su proposte che, se attuate, oltre a essere vessatorie, non porterebbero alcun beneficio al Paese.

Davide BordoniLa Lega dice no a nuove tasse, anzi lavora per tagliarne a famiglie e imprese. Per fortuna oggi al governo del Paese c’è il centrodestra e questa è la migliore garanzia per gli italiani: con noi non verranno attuate nuove patrimoniali”.

Così in una nota il segretario della Lega Lazio, Davide Bordoni, candidato alle elezioni europee nel collegio Italia Centrale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento