Gli “Ufo” di Ignazio – Fenomeno Atac

Fatti e misfatti di settembre 2015
Mario Relandini - 6 Settembre 2015

Gli “Ufo” di Ignazio

“A Roma – se n’è uscito invece, a proposito dell’elicottero che ha sorvolato il funerale del capoclan Vittorio Casamonica, il sindaco Ignazio Marino – lo Stato non si è dimostrato in grado di garantire la sicurezza dello spazio aereo con l’intrusione di oggetti volanti non identificati”.

Certo che l’elicottero non si sarebbe potuto alzare in volo senza i dovuti permessi. Ma che il sindaco Ignazio Marino arrivi a parlare di oggetti volanti non identificati diventa preoccupante. Diventa preoccupante perché lui, adesso, vede perfino gli “Ufo”. E nessuno lo accompagna da uno specialista.

atac_29_original-2Fenomeno Atac

“Un autista dell’Atac – l’azienda romana dei pubblici trasporti – è stato fotografato mentre stava conducendo il bus con i passeggeri, all’altezza del semaforo in Largo La Loggia, con una mano vistosamente fasciata e con l’altra a tenere il “cellulare” all’orecchio”.

Un fenomeno del volante. Che la “Ferrari” potrebbe magari ingaggiare. Dopo essere stato cacciato a pedate, però, dall’azienda romana dei pubblici trasporti. Sindacati – c’è da augurarselo – permettendo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti