

Una mamma lamenta le condizioni in cui versa la struttura scolastica di via Balabanoff
In poche righe è difficile descrivere la situazione in cui si trova la scuola Angelica Balabanoff, nel quartiere di Colli Aniene e in che condizioni arrivano i nostri figli in classe.
Non solo per entrare dobbiamo "navigare" ma nella scuola stessa c’è acqua in ogni dove, ci sono i secchi in ogni angolo.
Non è una vergogna?? E’ giusto che bambini ed insegnanti debbano vivere cosi?i bambini trascorrono tutti i giorni a scuola fino alle 16,30 e restano zuppi fino a quell’ora. Chi può vada a vedere….
Laura Ricella
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.