

Il 19 e 26 febbraio due sfilate con carri allegorici nel quartiere
Foto dal sito Castelverde.org
Il 19 e 26 febbraio il Comitato di Quartiere “Castelverde” e l’Associazione Culturale “Amici di Gabii” organizzano con la partecipazione del C. S. “El Pueblo” e del Gruppo Di Bruno Barolo di Villaggio Predestino una festa in maschera con sfilata di carri allegorici a Castel Verde.
PROGRAMMA:
Domenica 19
La sfilata partirà alle ore 14,30 da via Massa di San Giuliano angolo Prenestina Polense, e percorrerà via Massa di San Giuliano fino alla piazza del mercato. Il Centro Sportivo “Peter Pan” rallegrerà la giornata con i ragazzi della Scuola di Danza Moderna e della Scuola di Ballo di Salsa e Merengue del maestro Alfredo.
Domenica 26
Appuntamento alle ore 14.30 in largo Montenerodomo (piazza Lunghezzina 1 e 2). Si percorrerà via Ortona de’ Marsi, via Massa di San Giuliano fino a largo Rotello (capolinea 314) e poi si riprenderà la via principale fino ad arrivare alla piazza del mercato. Oltre ai carri e alle maschere rallegreranno la giornata l’Accademia di Danze Caraibiche e i Clown del “Magic Clown Group”. Sfilerà inoltre la fanfara “Stradabanda” della Scuola di musica popolare di Testaccio, ospite del Centro Sociale “El Pueblo”. E per finire vin brulè, frappe e castagnole a volontà, musiche e balli.
Per informazioni carnevale@castelverde.org
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.