Municipi:

Il Carnevale di Cinecittà Est

Due appuntamenti organizzati dal comitato Cinest

Il Comitato di quartiere Cinest, proseguendo una tradizione ormai consolidata, ha organizzato in occasione del Carnevale 2006, in collaborazione con le principali realtà territoriali del quartiere e con il patrocinio del X Municipio, due giornate di divertimento che vedranno coinvolti grandi e piccini.

Domenica 26 febbraio:
per l’intera giornata dalle ore 10 fino alle 19 avranno luogo varie iniziative.
Maschere, saltimbanchi e divertimenti vari, organizzati in collaborazione con il Centro Anziani, la biblioteca "Casa dei Bimbi", la parrocchia "SS. Gioacchino ed Anna", la parrocchia "S. Giuseppe Moscati", l’associazione culturale "il cielo nel cuore", il gruppo scout "Roma 119".
E’ prevista una sfilata di bambini in maschera che partirà alle ore 14,30 dalla chiesa di SS. Gioacchino ed Anna e si concluderà, dopo aver percorso le principali strade del quartiere, a Largo Luberti.

Per le foto

Martedi 28 febbraio:
in collaborazione con la scuola elementare F. Fellini e con il Mercato comunale di via Oberto, si terrà una sfilata di bambini in maschera, con la partecipazione di sbandieratori, che partirà dalla Scuola Fellini e si concluderà con spettacoli e animazioni davanti al Mercato comunale."


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento