Categorie: Sex and Rome
Municipi:

Il SexOroscopo di marzo

Le Ariete e Bilance partono male ma... Pescioline, Torelle e Scorpioncine devono sbrigarsi che dopo il 15 marzo...

Tutto il sesso senza tabù su "Sex and Rome"

Marzo si divide in due. Per le Ariete e Bilance si parte male ma il finale è superlativo. Invece, la dritta per la Pescioline, Torelle e Scorpioncine è: cuccate all’inizio che dopo il 15 marzo i venti cambiano. Le superfortunate di questo mese sono le Leonesse…
Tutto il dettagli segno per segno del SexOroscopo di marzo.

ARIETE

Mamma mia, come inizia male questo mese! Troppo aggressiva, troppo musona, troppo testarda… Guarda che rischi di rovinarti la vita da sola. Calmati, conta fino a tre prima di rispondere e impazientemente aspetta la seconda metà del mese. Allora sì che torni ad essere pimpante. Con Venere e Marte nel tuo segno sarà tutto un risveglio: tornerà la passione, l’eros, l’effervescenza. Datti all’improvvisazione: stavolta lo stendi!

Sexometro: tra 20 e 90%
Amorometro: tra 15 e 85%

TORO

Hai Venere in Pesci: per tutta la prima metà del mese, vivi l’amore nel modo più romantico. Non ti sembra vero che lui, senza fare storie, ti viene dietro nelle tue fantasie e giochini amorosi. Sei una farfallina civettuola e affascinante, capace di tutto per sedurre e conquistare, per il piacere di piacere. Ma attenta a non esagerare con gli acchiappi, altrimenti, dalla seconda metà del mese, rischi gelosie e musi lunghi. Ma, male che va, per il tuo compleanno puoi sempre regalarti un nuovo fidanzato!

Sexometro: 85%
Amorometro: tra 70 e 45%


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento