Impropriamente Allah – Matteo Salvini e Robert Fico – Barbara dei giochi

Fatti e misfatti di gennaio 2016
Mario Relandini - 8 Gennaio 2016

Impropriamente Allah

“La madre Leen Al Qasem – a Raqqa – ha cercato di convincere suo figlio Alì Saqr a lasciare l’esercito dell’Isis, ma suo figlio Alì Saqr l’ha giustiziata nella piazza principale della città. Al solito grido, naturalmente, di “Allah è grande””.

Ma che cosa c’entrerà mai il grande Allah con il feroce matricida Alì Saqr?

Matteo Salvini e Robert Fico

Matteo_Salvini_1“Il “premier” slovacco Robert Fico – ieri – ha confermato di non voler più accettare nel suo Paese, dopo quanto avvenuto a Colonia, rifugiati islamici”.

Forse il segretario della “Lega Nord”, Matteo Salvini, avrà commentato: “Beati gli slovacchi che hanno un “premier” Fico mentre noi abbiamo soltanto un “premier” Renzi.

Barbara dei giochi

“Da piccola – ha confidato, in una intervista al “Corriere della sera”, la neoamministratrice delegata di “Trenitalia”, Barbara Morgante – non giocavo con i trenini, ma nemmeno con le bambole”.

Con che cosa giocava allora? La Barbara ormai cresciuta non l’ha però rivelato. Non resta, dunque, che una speranza. Che cioè, se tante volte avesse giocato con le bolle di sapone, se ne sia dimenticata. E, oggi che guida “Trenitalia”, sia passata dall’effimero al concreto. Specialmente per quanto riguarda i convogli regionali dei bistrattati pendolari.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti