

Manifestazione interdisciplinare, per sviluppo culturale nella futura comunicazione
Mercoledì 28 settembre alle ore 11.00 presso la Sala Santa Rita, via Montanara 8 verrà presentata alla stampa la 5a edizione della rassegna Interfacce 05.
Interfacce è una manifestazione annuale e interdisciplinare dedicata ai linguaggi della contemporaneità a base tecnologica e all’ICT: fotografia, video, cinema ed effetti speciali, musica elettronica, modellazione e animazione 3D, internet e interazione uomo-macchina sono i principali argomenti trattati.
Organizzatori di Interfacce 2005 sono il Mifav dell’Università di Roma Tor Vergata, il Comune di Roma (Ufficio politiche giovanili), la Provincia di Roma, l’Unione Industriali di Roma (Gruppo Giovani Imprenditori) con la collaborazione della DARC (Ministero Beni Culturali), dell’INARCH, del Conservatorio di Musica di Roma "S. Cecilia", di Cinecittà Holding e della Casa del Cinema.
Interverranno alla conferenza stampa:
Roberta Sorace (Responsabile Uff. Politiche Giovanili – Comune di Roma)
Carlo Giovannella (Direttore Interfacce 05)
Bruno Manzi (Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive)
Vincenzo Vita (Assessore alle politiche culturali della comunicazione e
dei sistemi informativi)
Emilia Gangemi (Presidentessa Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione
degli Industriali di Roma)
Alessandro Usai (Rappresentante Cinecittà Holding)
Angela Rorro (DARC- GNAM).
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.