Laboratorio Analisi Lepetit

Istallate le prime 5 fototrappole nel V Municipio

Sono già perfettamente operative, nel territorio del V Municipio, per ora nel quadrante più periferico
Alessandro Moriconi - 31 Maggio 2021
La pazienza è quell’atteggiamento di chi riesce ad accettare i contrattempi, le avversità, le difficoltà con animo sereno e tranquillo.
Ed infatti dopo una lunga attesa (l’atto consiliare del M5S venne votato il 13/12/2018) finalmente posso comunicare ai cittadini che le prime 5 fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti sono state installate, e sono già perfettamente operative, nel territorio del V Municipio, per ora nel quadrante più periferico (ex VII municipio).
I test effettuati dai Nad della polizia locale, dagli operatori dell’ufficio tecnico e dall’assessore municipale all’Ambiente Cicerani ne hanno evidenziato un valido funzionamento anche nelle ore notturne.
Nei prossimi giorni ne saranno posizionate altre sempre in punti “caldi” del V municipio oggetto da sempre di abbandono di rifiuti.
PS: mi corre l’obbligo di ricordare a qualcuno spesso un po’ distratto che questi piccoli/grandi successi, quando il percorso arriva a conclusione, sono da accreditare al lavoro di tutti, pertanto bisogna declinare il tutto col “NOI”.
Senza chi studia gli argomenti, chi scrive gli atti, senza chi li firma, senza chi li vota ed alza la manina in consiglio, senza chi poi li segue e li realizza dopo l’approvazione, se in una sola di queste fase qualcosa si inceppa non si ottiene NULLA
Si tratta SEMPRE e COMUNQUE di un lavoro di squadra, un lavoro di gruppo (Quando mai è stato fatto il miele da una sola ape in un alveare?) –

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti