

Mozione votata dalla Casa delle Libertà ed approvata per l'astensione della maggioranza
"Finalmente il VII municipio – dichiara il 24 ottobre Capogruppo di AN Lorena Vinzi – avrà una commissione speciale sulla sicurezza, chiesta possibilmente senza oneri che gravino sulla pubblica amministrazione".
Questo il contenuto della mozione presentata da AN per ottenere un monitoraggio costante nel tempo su tutti i quartieri del Municipio.
La mozione contiene anche la richiesta di controllo delle aree adibite a campi nomadi di sosta breve, da costruire lontano dalle zone abitate.
Lorena Vinzi, insieme ai consiglieri Aldo Mercuri, Gaetano Curi e Paolo Di Matteo, si sono dichiarati soddisfatti del risultato ottenuto con il voto unanime di tutta la CDL, anche se passato con l’astensione della maggioranza.
"Astensione dovuta sicuramente – ipotizzano i consiglieri – al fatto che nella mozione si chiedeva chiarezza sullo stato di stanzialità della realtà nomade all’interno della Comunità romena, entrata dal 1° gennaio 07 nella comunità europea".
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.