

In un incontro-dibattito organizzato dall'Associazione Fisher il 14 settembre in via della Dogana Vecchia 5
L’Associazione Culturale Fisher organizza, mercoledì 14 settembre alle ore 17,30, presso la Fondazione Basso in via della Dogana Vecchia 5, un incontro-dibattito sul tema : “La complessità, nell’universo della mente, della politica, della giustizia…”.
L’incontro è aperto a tutti ,e dopo le relazioni (dott. Rosalia Grande, medico, counselor supervisore; prof. Aristide Romani, assessore Municipio Roma 3; dott. Olga Simeoni, avvocato), si può intervenire liberamente.
Il pensiero della complessità, come si è sviluppato dagli anni settanta in poi (Prigogyne, Morin ecc), può aprire nuovi orizzonti alla interpretazione e ad un’azione efficace verso i cambiamenti sociali, umani, scientifici del nostro tempo che ci pongono interrogativi di cui non sempre troviamo risposte.
Per informazioni: Associazione Culturale FISHER – Scuola di Counseling Sinergico (Psicodinamica integrata) accreditata presso la S.I.Co. (Società Italiana di Counseling) – Via Conte Verde, 66 Tel. 06.44247396 (www.counselingintegrazione.it – info@counselingintegrazione.it )
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.