Categorie: Calciomercato Sport
Municipi:

La Roma e Rick Karsdorp si separano: ufficiale la risoluzione del contratto

Il club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all'AS Roma

La storia di Rick Karsdorp con la Roma si chiude ufficialmente oggi 29 Agosto 2024. Dopo mesi di discussioni e un rapporto ormai compromesso con i tifosi giallorossi, è arrivata la conferma della risoluzione consensuale del contratto tra il club e il calciatore.

Arrivato in estate nel 2017, Karsdorp ha vestito la maglia della Roma per 157 presenze, lasciando un’impronta significativa con la conquista della Conference League nel 2022.

Nonostante le recenti difficoltà e il scarso interesse da parte del mercato, il calciatore ha voluto esprimere il suo affetto per la città e il club:

Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense. Ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!”, ha dichiarato Karsdorp.

Il club, dal canto suo, ha espresso gratitudine per il contributo e la dedizione di Karsdorp, augurandogli il meglio per il futuro.

“Il club ringrazia Rick per il suo impegno e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione”, si legge nella nota ufficiale.

Nel frattempo, la Roma si prepara a un’altra possibile cessione: Edoardo Bove, giovane centrocampista giallorosso, sembra ormai pronto a trasferirsi all’Eintracht Francoforte, dopo che nelle ultime ore il suo trasferimento al Nottingham Forest era apparso vicino.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento