

Quella del 12 marzo 2015 è stata una grande giornata con gli artisti facenti parte della Beijing Federation of Literary and Art Circles
Quella del 12 marzo 2015 è stata una grande giornata per la Scuola Nazionale del Circo di Liana Orfei che, nella sua sede di via G. Perlasca al Collatino, ha ospitato, nel quadro degli scambi interculturali che avvengono con tutte le scuole circensi del mondo, nientemeno che gli artisti facenti parte di una delle più grandi federazioni del pianeta che operano all’interno de circhi.
Ci riferiamo agli artisti facenti parte della Beijing Federation of Literary and Art Circles, con all’attivo un numero impressionante di tesserati, che si sono esibiti in numeri di Magia, Imitazione e Destrezza, con un portentoso giocoliere che ha danzato al ritmo di un frenetico tip tap disegnando geometrie in aria e a terra con ben otto palline.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.