

Il libro sarà presentao il 1° febbraio nella sala consiliare del III
Il Municipio Roma III, in collaborazione con la Fondazione Andolfi – Progetto “Accademia dello Zazer” – invita il 1° febbraio alle ore 11, presso la Sala Consiglio del Municipio, in via Goito 35, alla presentazione del libro: “La stanza vuota”di Giovanni Melchiorre (Ennepilibri, Imperia, Collana “Poesie in notes”).
Un libro non solo di poesie, ma di racconti e riflessioni attraverso i quali Giovanni Melchiorre si fa interprete e portavoce di un’umanità senza parola, senza affetti, senza casa.
Un libro che, solo apparentemente, parla di tristezza; letto con attenzione regala a chi gli si accosta il desiderio di conoscere meglio gli emarginati, la loro ritrovata gioia di vivere, l’orgoglio e la speranza di chi viene da lontano, portando con sé la bellezza e la gioia del suo paese.
Saranno presenti, oltre all’autore, il presidente del Municipio Orlando Corsetti, il vicepresidente Rolando Galluzzi ed il giornalista Antonio Zollo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.