L’anima del commercio – Fitto-Berlusconi 5 a 0 – Fox e fox

Fatti e misfatti di aprile 2015
Mario Relandini - 8 Aprile 2015

 

L’anima del commercio

“Hai meno di 30 anni? – è apparsa la pubblicità sul sito internet del Pd milanese – Iscriviti al nostro partito e acquista da noi il tuo biglietto di “Expo”: spendi solo 25 euro invece di 50″.

La pubblicità – si sa – è l’anima del commercio. In questa circostanza, evidentemente, anche del commercio di tessere di partito. Ma potrebbe rivelarsi un’idea anche per quel Berlusconi, a sua volta, in crisi di iscritti. La sua pubblicità potrebbe essere: “Iscriviti a “Forza Italia” e acquista da noi il tuo biglietto del “Milan”: spendi solo 30 euro invece di 60″.

raffaele fittoFitto-Berlusconi 5 a 0

“Nella lista di “Forza Italia” per le regionali in Puglia – ha comunicato ufficialmente l’ inviato speciale di Berlusconi, Luigi Vitali – saranno inclusi tutti i “fittiani” uscenti”.

Vittoria larga, dunque, per quel Raffaele, contestatore ormai storico di Silvio, il quale aveva chiesto proprio questo e proprio questo non gli si voleva concedere. Berlusconi, allora, come il suo “Milan”: non riesce più a vincere, da un po’ di tempo, neppure in casa.

Fox e fox

Dar Ciriola

“Il “Documento di economia e finanza” di Renzi – ha satireggiato, su “La7″, Maurizio Crozza – ha la stessa validità dell’oroscopo di Paolo Fox”.

Sembra che il “premier” Matteo Fox Renzi non si sia offeso, ma si sia invece offeso Paolo Fox l’ “oroscoparo”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti