A lavoro a Roma con Hertz
Ecco tutti i profili richiesti: Liquidatore sinistri, Customer Service Representative per la zona di Zona Gregorio VII, Imprenditore mandatario per Roma NordOfferte di impiego col gruppo Hertz che seleziona a Roma nuovo personale per le sue sedi.
Liquidatore sinistri. La prima posizione aperta è quella in qualità di Liquidatore sinistri-Claim Examiner.
La figura dovrà assicurare una corretta, sicura ed una trasparente gestione dei sinistri. Dovrà operare proattivamente nell’analisi delle richieste ricevute, con competenza tecnica ed un alto standand qualitativo.
Requisiti: laurea in giurisprudenza; esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione di sinistri con danni a cose e lesioni; pratica nella gestione dei sinistri; conoscenza della regolamentazione e della legislazione vigente in materia; gestione sinistri con danni a cose, lesioni e gestione delle frodi; eccellente comunicatore; predisposizione al servizio per il cliente; ottime capacità analitiche; organizzato/a, metodico/a e disciplinato/a; capacità di lavorare sotto pressione e in maniera autonoma; spirito d’iniziativa; buona conoscenza della lingua inglese.
Customer Service Representative. Per la zona di Zona Gregorio VII si cercano candidati interessati a lavorare nell’ambito dell’accoglienza al cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
Il profilo ideale dovrà inoltre coordinare il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolgere, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio. Requisiti: diploma di scuola media superiore (almeno); inglese fluente (più eventuale seconda lingua); utilizzo di microsoft office; patente di guida B ed essere automuniti; spirito di iniziativa/proattività; precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
Imprenditore mandatario. L’ultima selezione in corso riguarda la posizione di Imprenditore mandatario Autonoleggio – Roma Nord: regolare contratto di mandato, interessante regime commissionale e utilizzo parco auto e furgoni di proprietà Hertz.
In vista dell’espansione network in aree ad alto potenziale commerciale, il gruppo è alla ricerca di imprenditori motivati all’apertura e gestione di agenzie Hertz per la città di Roma, zona Roma Nord.
Le mansioni connesse al ruolo prevedono la gestione dell’agenzia (uso della flotta auto e furgoni assegnata in base alle prenotazioni previste) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di agenzia.
Requisiti: costituzione di una società a responsabilità limitata (anche preesistente); servizi noleggio auto/furgoni esclusivi per il marchio Hertz; minimo investimento economico (es. utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività etc); precedenti esperienze qualificate nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive; conoscenza pacchetto microsoft office.
Candidature aperte. Gli annunci non riportano una data di rimozione precisa, per cui sarà bene candidarsi appena possibile rintracciando le inserzioni direttamente dal sito hertz-italy.jobs.
a cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙