L’ignobile danza sul Presidente Napolitano – Di Pietro veritas – Signore e signora
Fatti e misfatti di novembre 2014L’ignobile danza sul Presidente Napolitano
“Media e partiti – nonostante una nota giustamente dura del Presidente della Repubblica nella quale si riafferma che “tutto resta quanto detto, sulle mie dimissioni, al momento della mia rielezione” – continuano a dare per scontato che Napolitano lascerà il Quirinale entro fine anno”.
Quello che è più grave e intollerabile, però, è che già stanno impazzando i nomi di coloro i quali potrebbero succedergli. Nomi, per lo più, dei soliti personaggi o di personaggi addirittura impresentabili o privi di un minimo di equilibrio e di esperienza. Non se ne fanno qui i nomi non per mancanza di informazinone, ma per serietà professionale. Se per caso qualcuno fosse interessato a conoscerli, sarebbe sufficiente acquistare un qualsiasi “foglio gossipparo” travestito da quotidiano serio.
“In politica – ha confessato, in una intervista rilasciata al “Quotidiano nazionale”, Antonio Di Pietro – sono stato un disastro”.
Finalmente, da parte di Antonio Di Pietro, una dichiarazione “che c’azzecca”.
Signore e signora
“Lei – così Laura Boldrini ha bacchettato il deputato di “Forza Italia” Sandro Biasotti durante il suo intervento sull’alluvione di Genova – mi deve chiamare Signora Presidente”. E lui, al termine del suo intervento, ha così replicato: “La Presidente è una donna, certo, ma non so se sia una signora”.
Ma il deputato “forzista” Biasotti voleva intendere di non sapere se la Presidente Boldrini era sposata, e quindi signora, oppure che?
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙