Scomparso il figlio dell’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli

Gianmarco Agostinelli è stato trovato senza vita in una camera d'albergo a Montecatini. Giovedi 28 agosto i funerali
Redazione - 25 Agosto 2014

Si è spento all’età di 33 anni il calciatore Gianmarco Agostinelli, figlio dell’ex centrocampista della Lazio Andrea Agostinelli.

Il giovane è stato ritrovato senza vita – domenica 24 agosto 2014 – dagli addetti alle pulizie di un albergo a Montecatini.

Dalle prime indiscrezioni è emerso che Gianmarco sia deceduto per cause naturali.
gianmarco agostinelliIl referto medico, infatti, parla di arresto cardiocircolatorio. Anche se ancora si attende l’esito dell’autopsia.

Gianmarco Agostinelli ha iniziato la sua carriera calcistica, nel ruolo di trequartista, nella Primavera della Pistoiese entrando in seguito in prima squadra sotto la guida di Walter Mazzarri.

Dopo aver lasciato Pistoia, Agostinelli junior ha militato in diverse squadre minori romane come l’Ostia Mare, Pibe de Oro, Asd Romana ed il Tuscania (in provincia di Viterbo).

La notizia si è subito sparsa a Tor Tre Teste, quartiere dove risiedeva la madre, e dove in molti lo avevano visto soprattutto da bambino gironzolare tra la casa dei nonni e la sua in via dei Berio con l’immancabile pallone, il caschetto biondo e gli impeccabili abiti da baby paninaro.

I funerali si terranno giovedi 28 agosto alle ore 11.00 presso la chiesa di Santa Chiara, piazza dei Giochi Delfici, zona Camilluccia.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti