Manifestazione sulla Casilina angolo via Vermicino contro l’immigrazione incontrollata

Il 26 ottobre alle 21 organizzata da Forza Nuova per lamentare l'aumento della criminalità e degrado in periferia

Venerdì 26 ottobre alle ore 21:00, in via Casilina (angolo via di Vermicino), abitanti della periferia e non solo sfileranno nella manifestazione, organizzata da Forza Nuova, contro l’immigrazione incontrollata che porta criminalità e degrado.
Un problema, questo dell’immigrazione, sempre più minaccioso. Episodi criminosi riempiono quotidianamente le pagine della cronaca nera e più del 50% sono ad opera di immigrati.
“Roma è una città in piena emergenza, preda di immigrati clandestini che l’hanno resa insicura, quasi invivibile, soprattutto di notte in periferia ma non solo” così incalza contro questa realtà Forza Nuova che scenderà per le strade della periferia romana insieme a centinaia di cittadini esasperati chiedendo un consistente intervento da parte delle autorità competenti.
Il corteo partirà da via di Vermicino, angolo via Casilina e raggiungerà piazza di Monreale, nell’VIII municipio, percorrendo via Lentini, via Bronte e via Castelvetrano. Durante la manifestazione i bus della linea 052 saranno fermati o deviati su percorsi alternativi.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento