

Ne La Notte Bianca in Piazza dei Ravennati - Pontile, alle ore 21:30. Ingresso gratuito
Dopo 30 tappe in giro per l’Italia, la II edizione del Miller Music Tour, manifestazione musicale promossa da Birra Peroni, in collaborazione con Cd:Live (programma Tv in onda su Rai2 il sabato alle 14), si concluderà nella Notte Bianca, sul Pontile di Ostia. L’ingresso all’evento che inizia alle 21:30, è gratuito.
Susanna Torretta, Gianluca Grieco e Fabio Vetrr condurranno la serata e presenteranno i grandi artisti ospiti al Miller Music Tour: Anggun, XSS, ZeroAssoluto, Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, Simone Cristicchi, Dj Francesco, Tormento, Flaminio Maphia, Max De Angelis, Stragà, Jimmy, Cecco, Pier Cortese, Pago, Niccolr Agliardi, Tony Blescia, Martha, Laura Bono, Neo.
Info: www.millerbeer.it info@millerbeer.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.