

Il presidente del XIV Municipio, Valerio Barletta: "Un investimento privato di oltre 2 milioni di euro per rilanciare lo sport a Roma Nord"
Hanno preso il via, martedì 12 maggio, i lavori per la riqualificazione del vecchio campo di calcio di Monte Mario. Le operazioni, della durata di circa una settimana, verranno svolte in collaborazione con l’Ama, della Polizia Municipale e Provinciale e dei Pics.
“Grazie a questa operazione di decoro viene restituito ai cittadini un importante spazio del loro territorio – ha affermato l’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Estella Marino – Continua così il percorso di riqualificazione delle periferie voluto fortemente dal sindaco”.
Entusiasta anche il presidente del XIV Municipio Valerio Barletta che, sul suo profilo Facebook, ha spiegato: “A Monte Mario rinasce il futuro. Un investimento privato di oltre 2 milioni di euro per rilanciare lo sport a Roma Nord. Oltre allo storico campo di calcio a 11 saranno realizzati due campi di calcetto, due campi di calciotto e rugby, uno spazio polivalente per il pattinaggio sul ghiaccio ed il fitness”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.