Municipio V, Caliste: troppi furti, l’amministrazione chiede maggiore sicurezza
Lo dichiara in una nota il presidente del Municipio V Mauro Caliste“Il quartiere Prenestino-Labicano e più in generale il territorio del Municipio, è colpito da una serie di furti che stanno creando preoccupazione tra i cittadini.
Come Amministrazione municipale, siamo profondamente consapevoli del disagio e dell’insicurezza che questi episodi stanno generando nella comunità locale.
Abbiamo già richiesto, da tempo, un potenziamento delle forze dell’ordine sul territorio municipale e rinnoviamo con forza il nostro appello al Ministro degli Interni e al Questore affinché venga incrementata la vigilanza nel nostro quartiere, con l’obiettivo di prevenire ulteriori episodi di criminalità e ristabilire un clima di serenità per i nostri cittadini. Lavoriamo quotidianamente per garantire la sicurezza e la qualità della vita del nostro territorio”.
Lo dichiara in una nota il presidente del Municipio V Mauro Caliste.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.