Municipio XII: Movimento 5 stelle vota contro la mozione per il decoro verde scolastico

Una nota del capogruppo FI Gianni de Lucia e della Consigliera Valentina Gasparri

“Stamattina 26 settembre 2016 il movimento 5 Stelle ha votato contro la mozione presentata dal gruppo Forza Italia sulla manutenzione del verde scolastico, in particolare dei giardini della scuola Carlo Forlanini e più in generale sui giardini di tutti i plessi scolastici di competenza del Municipio XII”.  Lo dichiarano il capogruppo FI Gianni de Lucia e la Consigliera Valentina Gasparri.

unnamed-12“Nonostante la presenza di fondi sul bilancio municipale, il Movimento 5 Stelle, adducendo che questi ultimi, servano anche per l’anno 2017, ha inteso respingere le lamentele di numerosi genitori”.

Il capogruppo De Lucia e la Consigliera Gasparri denunciano “l’incapacità della Giunta del Municipio che sta arrecando gravi danni alla cittadinanza, mettendo in pericolo finanche l’incolumità degli alunni delle scuole presenti sul municipio”.

Concludono i Consiglieri De Lucia e Gasparri, che “se all’incapacità e ai palesi ritardi, si unisce anche l’arroganza di questi ultimi giorni, ben presto ci troveremo ad affrontare problemi di natura molto più gravi”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati