

Zanghi: "un altro risultato della nuova gestione del IV Municipio"
Una nuova linea bus che collegherà il quartiere Casal de’ Pazzi al centro di Roma. E’ questa la grande novità annunciata dal Dipartimento Mobilità del Comune di Roma e tanto attesa dai residenti del territorio.
Il percorso del nuovo autobus, il numero 66, percorrerà parte della linea 60 e parte della linea 342, quindi, i due capolinea saranno la stazione Termini e viale Marx.
Commenta la notizia Concetto Zanghi, capogruppo PD in consiglio municipale: “Un altro risultato della nuova gestione del IV Municipio”. Grazie all’impegno del Presidente Sciascia, della presidente della commissione mobità Di Loreto, dell’assessore Improta, i cittadini di Casal de Pazzi avranno un collegamento bus diretto con il centro della città. Grazie anche ai cittadini che hanno sostenuto l’impegno che il PD e il centrosinistra avevano preso in campagna elettorale”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.