Categorie: Degrado Politica
Municipi:

Nuovamente sporcati i muri del ‘ponte’ di via Viscogliosi

Ancora manifesti politici abusivi degradano il quartiere di Tor Tre Teste

Dopo la pulizia di questi anni da manifesti e scritte, di nuovo sporcati i muri del “ponte” di via Angelo Viscogliosi, nei pressi di via Tovaglieri a Tor Tre Teste.

Per molto tempo difatti questi muri erano stati ricoperti da decine e decine di manifesti che formavano come una seconda pelle, e che oltre a questo lasciavano per terra tantissima sporcizia. Questo fenomeno si ripeteva ad ogni elezione politica, causato dall’inciviltà tutta nostrana di utilizzare qualsiasi superficie per fare attacchinaggio.

Un paio di anni fa però era stato tutto ripulito, con i residui di manifesti staccati e i muri ridipinti quasi come nuovi.

Poi i soliti imbecilli egoisti con le loro scrittacce senza senso e purtroppo ancora una volta, alla vigilia delle elezioni europee, arrivano gli attacchini che non si curano del bene comune e del fatto che nell’arco di 50 metri si trovano due file di pannelli adibiti proprio all’affissione per le elezioni (una di fianco il Conad, e l’altra prima dell’incrocio di via Lanari con via di Tor Tre Teste).

Purtroppo il fenomeno è esteso a tutta la città come ho visto con i miei occhi e tramite le foto dell’agenzia fotografica GMT nostra partner che da tempo ne sta fotografando molti, ed almeno su questo tanti partiti sembrano essere concordi… "attacchiamo i manifesti ovunque!". 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento