Operazione antidroga a Fonte Nuova: arrestato 36enne con oltre 450 grammi di cocaina
Interrogato dai militari, l’uomo ha dichiarato di essere stato spinto a tali attività a causa di gravi difficoltà economiche, originate da investimenti sbagliatiI Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un uomo di 36 anni, cittadino italiano, fortemente sospettato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata nella notte scorsa, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio, quando i Carabinieri della Sezione Operativa hanno notato il 36enne mentre si aggirava con atteggiamento sospetto a bordo della sua auto per le strade di Fonte Nuova.
Dopo averlo fermato, i militari hanno ritenuto poco convincenti le spiegazioni dell’uomo, procedendo quindi a una perquisizione: nell’auto sono state trovate 110 dosi di cocaina.
Le successive verifiche, estese anche al luogo di lavoro del sospettato, hanno portato alla scoperta di ulteriori 620 dosi della stessa sostanza, per un totale di oltre 450 grammi di cocaina. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 30.000 euro.
Interrogato dai Carabinieri, l’uomo ha dichiarato di essere stato spinto a tali attività a causa di gravi difficoltà economiche, originate da investimenti sbagliati.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.
Questa operazione, frutto di un’intensificazione dei controlli sul territorio, rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno costante dei Carabinieri di Monterotondo nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, a tutela della sicurezza e del benessere della comunità.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙