

Pane tostato e birra
“L’Unione europea ha emanato una direttiva per cui – dal prossimo anno – il tostapane casalingo dovrà essere soltanto singolo e non più doppio
A Bruxelles forse, insieme al pane tostato, bevono troppa birra.
“Il pacchetto di 300 miliardi appena messo a punto dal presidente della Commissione Jean Claude Juncker per rilanciare la crescita nei vari Stati membri – secondo calcoli del nostro Ministero dell’Economia e, anche, secondo Confindustria – consisterebbe, invece, in appena 21 miliardi e in ogni caso, ove dovesse essere approvato nel Consiglio europeo di dicembre come da calendario, comincerà ad essere operativo a giugno 2015 e potrà dare i primi risultati concreti soltanto a metà 2017”.
Se confermato, davvero pazzesco. Ma che gli fa? Basta applicare immediatamente la fondamentale direttiva del tostapane singolo.
Complimenti e buon proseguimento
“La Commissione bilancio della Camera – ieri – ha approvato una serie di emendamenti, alla “Legge di stabilità”, tra i quali il taglio delle “pensioni d’oro” solo a partire da quanti lasceranno il lavoro dal 2015 e non anche da quanti lo hanno già lasciato”.
Complimenti alla Commissione bilancio della Camera. E buon “proseguimento d’oro” alla casta dei beneficiati.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.