Parco Babusci a breve ripresa dei lavori con termine 1° giugno
Riprenderanno a breve i lavori al Parco Babusci a Colli Aniene.
L’annuncio è in questo post del capogruppo PD Federico Proietti:
«Negli ultimi giorni ho ricevuto diversi messaggi da parte di cittadini che, legittimamente, mi chiedevano quando sarebbero ripresi i lavori al Parco Babusci. Con una nota indirizzata all’Ufficio Tecnico ho quindi richiesto informazioni a riguardo e segnalato che l’area di cantiere non risultava in sicurezza.
L’Ufficio Tecnico, che ringrazio, mi ha risposto indicando che nei primi giorni della prossima settimana, meteo permettendo, riprenderanno i lavori di manutenzione straordinaria del Parco. Lavori che dovranno terminare entro 120 giorni a decorrere dal 1 febbraio, data di consegna dell’area verde all’impresa che realizzerà i lavori, quindi entro il 1 giugno.
Ricordo che le lavorazioni per il restyling del parco prevedono il suo rifacimento completo, l’inserimento di un campo sportivo polifunzionale, una zona bambini ed il potenziamento dei percorsi, dell’illuminazione e degli arredi esistenti.
Ora spetta a tutti noi monitorare la situazione ed invito tutti i cittadini a segnalarmi eventuali ulteriori ritardi.»
Ricordiamo comunque al capogruppo PD che il cartello dei lavori sul parco Babusci riporta il 31 dicembre come data di inizio dei lavori e non il 1 febbraio.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.