

“Pesca” e “Dudù”
“La cagnolina “Pesca” – il mondo del “gossip” è in subbuglio – è follemente innamorata del cagnolino “Dudù”.
Qui, però, l’affare potrebbe farsi ben più serio. Perché “Dudù” – come è ormai arcinoto – è il cagnolino di Silvio Berlusconi e “Pesca”, invece, è la cagnolina dell’ “alfaniana” Sveva Belviso. E perché dunque, se i due cagnolini dovessero raggiungere un’amorosa intesa, magari potrebbero finire per aprire la strada ad una altrettanto amorosa intesa, in vista delle prossime elezioni europee, tra i “forzisti” di Silvio e i “nuovi centristi democratici” di Angelino. Sembra che Sveva Belviso ci creda. E sia più eccitata della sua cagnolina “Pesca”.
Dalla terra allo spazio
“Il presidente dell’ “Agenzia spaziale italiana”, Enrico Saggese – dopo indagini condotte dai pubblici ministeri Paolo Ielo e Mario Palazzi – è stato indagato per presunte tangenti legate ad assegnazione di appalti”.
La corruzione, evidentemente, ha ormai occupato l’intero territorio italico. E ora, così, ha cominciato ad occupare il sovrastante spazio celeste.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.