Piano di zona c24 Longoni bis: strade buie e dissestate

Mozione approvata, ma il capolinea del 541 non si è ancora spostato in via Fillia

Mi trovo ancora ad esporre la problematica legata al nuovo piano di zona c24 Longoni bis, La Rustica. Gli abitanti di questo piano stanno avendo molte difficoltà nel muoversi per andare al lavoro, a scuola o addirittura per fare la spesa.

A tutt’oggi, dopo l’approvazione della mozione per lo spostamento del capolinea del 541 in via Fillia, molti abitanti aspettano ancora che questo avvenga. Usciti da via Fillia le strade sono dissestate e senza luce, o meglio, i lampioni ci sono, ma non funzionano. Recarsi da via Fillia a via M.Boglione è molto rischioso, soprattutto pensando a questi ultimi fatti di violenza sessuale accaduti nelle periferie romane. Credo sia più che opportuno che qualcosa si muovi al più presto.

Dopo numerosi reclami e numerose lettere, siamo costretti di nuovo a ribadire che necessitiamo di un autobus efficiente, di illuminazione, di cassonetti e, ma forse sarebbe troppo, di un passaggio per recarsi a piedi a via Longoni, dove oltre alle fermate degli autobus, c’è il centro commerciale.

Aspettiamo con ansia notizie da chi prende le decisioni.

Vi ringraziamo per la possibilità che ci date di esporre i nostri problemi attraverso il vostro giornale.

Francesca F.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento