Poco più di niente di Marco Masciovecchio al Pentatonic

Domenica 2 giugno 2024, dalle 17 alle 19 in viale Oscar Sinigaglia, 18/20 a Roma Laurentina

Domenica 2 giugno 2024, dalle 17 alle 19* presso l’Associazione Culturale “Villaggio Cultura – Pentatonic” in viale Oscar Sinigaglia, 18/20 a Roma Laurentina, incontro con Marco Masciovecchio e il suo libroPoco più di niente, (Edizioni Ensemble 2023).

In conversazione con l’autore: Anna Maria Curci.

Marco Masciovecchio è nato a Roma il 5 ottobre 1967. Ha studiato Architettura alla Sapienza di Roma, svolgendo contemporaneamente varie attività lavorative. Lavora in una multinazionale americana con sede a Roma, dove è il Responsabile della salute e sicurezza dei lavoratori.  Da sempre appassionato di fotografia, ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali e a mostre fotografiche collettive a carattere nazionale. Scrive da sempre (da piccolo voleva fare il cantautore).  Poco più di niente è il suo volume di esordio, pubblicato da Ensemble nel settembre del 2023. Scrive poesie anche in dialetto romanesco, con le quali partecipa a molti poetry slam.

*Ingresso con tessera dell’Associazione 2024 (5€). Per garantire il mantenimento dello spazio “Invito alla lettura” è gradita una consumazione. 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento