Municipi: | Quartiere: ,

Poliziotto libero dal servizio insegue e blocca lo scippatore

Aveva rubato una borsa in un bar del quartiere Africano, importante anche la reazione degli altri avventori

Ruba la borsa ad una signora che si era distratta all’interno di un bar del quartiere Africano (vicino a viale Libia). La scena non è però sfuggita agli altri avventori del locale che si sono lanciati all’inseguimento del ragazzo, di 35 anni e nazionalità cilena.

La situazione ha attirato l’attenzione di un poliziotto della Divisione Polizia Scientifica del Polo Tuscolano, libero dal servizio che era a passeggio con la moglie e il loro piccolo figlio. Compreso poi l’accaduto si è subito messo a correre intercettando e bloccando il malvivente all’interno di un giardino di un’abitazione privata in via Amatrice.

Z.F., già gravato dalla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria è stato quindi accompagnato presso gli uffici del commissariato Vescovio, diretto da Manuela Rubinacci, dal poliziotto a diporto e dalla pattuglia intervenuta sul posto e, al termine degli accertamenti è stato arrestato per furto aggravato.

La borsa contenente denaro documenti, telefono cellulare ed altri effetti personali è stata riconsegnata alla donna.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento