Quale Amanda? – Quegli acquisti “Ferrari” 2014

Fatti e misfatti di settembre 2013
Mario Relandini - 20 Settembre 2013

Quale Amanda?

“Penso sempre a Meredith (la ragazza del cui omicidio è stata assolta in primo grado insieme con Raffaele Sollecito) – ha dichiarato, in una intervista su “Rete 4″, l’americana Amanda Knox – e vorrei tanto andare sulla sua tomba solo che la sua famiglia lo volesse”.

Se l’americana Amanda Knox ha dichiarato questo per farsi altra pubblicità, strategia perfetta. Se invece fosse il suo cuore a spingerla verso la tomba della povera Meredith, chi le impedirebbe di andarci in incognito, senza giornalisti, senza telecamere, senza permessi di alcuno? Magari solo con un mazzo di fiori di campo, ma con tanto rispetto e con tanta sincera sofferenza.

Quegli acquisti “Ferrari” 2014

“Il motivo per cui ho deciso di passare dalla “Lotus” alla “Ferrari” – ha dichiarato onestamente il pilota Kimi Raikkonen – è puramente economico”.

Già da tempo – come noto – il pilota Fernando Alonso aveva fatto sapere, sembra invano, che avrebbe molto voluto lasciare la “Ferrari” per passare alla “Red Bull”. Molto brillante, dunque, la “campagna acquisti 2014” della sempre meno ambita “Casa di Maranello”: un pilota, Kimi Raikkonen, il quale arriverà solo per soldi e un pilota, Fernando Alonso, il quale resterà solo per non avere concluso con la “Red Bull”. Complimenti ed auguri a Luca Cordero di Montezemolo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti