Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

Quella “troika” di Grillo – Contestatori non pervenuti – Dopo il “Club Dudù” il “Club Francesca”?

Fatti e misfatti di aprile 2014

Quella “troika” di Grillo

“Matteo Renzi – ha scritto Beppe Grillo sul suo sito – è un “figlio di troika”.

Tutto per ripetere, con la consueta raffinatezza delle sue assonanze e dei suoi doppi sensi, che il “premier” Renzi è uno che sta facendo gli interessi di tre potenze quali l’ Unione europea, la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale. Una domanda, comunque, a Beppe Grillo: se – come ritiene – andrà in massa in Europa con il suo Movimento, si sciacquerà prima la bocca o andrà a sciorinare anche a Bruxelles il suo lessico familiare da osteria?

Contestatori non pervenuti

“Non ho affatto ricevuto alcuna lettera – si è inquietato il segretario del “Nuovo Centro Destra”, Angelino Alfano – da supposti contestatori nel mio partito”.

La nuova dirigenza di “Poste italiane”, dunque, non ha avuto ancora il tempo materiale per normalizzare il recapito della corrispondenza. Angelino Alfano, così, potrebbe ricevere magari a Ferragosto i “non auguri” di Pasqua dei suoi quindici contestatori. Sperando, dentro di sé, che non debba essere troppo tardi.

Dopo il “Club Dudù” il “Club Francesca”?

“A Taurianova – è arrivata notizia da Reggio Calabria – è stato inaugurato un club di “Forza Italia” intitolato al cagnolino Dudù”.

Può darsi che da un giorno all’altro, magari a Portici o a Bacoli, verrà inaugurato un club di “Forza Italia” intitolato alla fidanzata Francesca. E via, così, con tutta la famiglia in campo per le europee del 25 maggio.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento