Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

Quell’onorevole porno – I gatti di Mirabello

Fatti e misfatti di settembre 2013

Quell’onorevole porno

“Dal maggio 2012 ad oggi – è stato scoperto – i parlamentari inglesi hanno visitato 300 mila volte, durante i lavori in aula, siti porno e simili. Una frequenza, cioè, di 850 al giorno”.

Dio salvi la regina, certo. Ma anche il suo Parlamento.

I gatti di Mirabello

“Alla tradizionale “Festa tricolore” dei reduci An a Mirabello – era stata la previsione – parteciperanno quest’anno, ormai, quattro gatti”.

Non è stato neppure così: essendosi vergognato di intervenire Gianfranco Fini, i gatti, alla fine, sono stati appena tre.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento