Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

Questione di taglia – Questione di cappotto – Il Cavaliere scavalcato – Paolini “a rischio”

Fatti e misfatti di marzo 2014

Questione di taglia

“Matteo Renzi ha portato in dono – alla Cancelliera tedesca Angela Merkel – una maglietta della “Fiorentina”.

L’augurio è che, almeno, abbia indovinato la taglia giusta.

Questione di cappotto

“Matteo Renzi – come apparso in tutte le immagini – è stato “ripreso”, nella foto ufficiale con la Cancelliera Angela Merkel, con il cappotto abbottonato in modo buffonescamente sbagliato”.

L’augurio è che la Cancelliera Angela Merkel non abbia detto per questo di essere rimasta colpita da Matteo Renzi.

Il Cavaliere scavalcato

“Dopo l’iniziativa dell’ex dc “forzista sui generis” Gianfranco Rotondi di creare un Governo-ombra – ad irritare ulteriormente Silvio Berlusconi – l’iniziativa della “pitonessa” Daniela Santanché di raccogliere firme per chiedere, al Capo dello Stato, la concessione della grazia”.

Ma come mai, all’interno di “Forza Italia”, questo fiorire di iniziative personali e non concordate? Un segno che il carisma e il potere di Silvio Berlusconi si stanno appannando? Quanti sforzi inutili allora, sul piano politico e giudiziario, per indebolirlo e distrarlo: con un po’ di pazienza, forse, sarebbero stati sufficienti la fidanzata Francesca e il cagnolino Dudù.

Paolini “a rischio”

“Il noto “disturbatore” Gabriele Paolini – hanno dato notizia i giornali “on line” – rischia il processo per avere abusato di quattro minorenni”.

Come rischia? Per avere sicuramente il giusto processo, allora, avrebbe dovuto abusare di almeno altri quattro? Incredibile.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento