Realizzato il progetto su piazza Sabaudia
Era una delle proposte che al Bilancio Partecipativo aveva raggiunto più voti e fu messo e finanziato nel Bilancio 2020Stiamo parlando del progetto su piazza Sabaudia un’area sovrastante il PUP dove non era mai stata chiarita la competenza sulle pulizie e per questo era diventato un luogo dove il degrado era alla luce del cittadino.
Il progetto preliminare prevedeva spazi destinati ad attività per bambini e adolescenti questo anche al fine di alleggerire la presenza su largo Agosta, con la realizzazione di un campetto polifunzionale (Calcetto/Volley/Basket) e l’installazione di panchine e tavoli.
Tutta l’area recintata al fine di garantire la sicurezza e preservarla da possibili atti vandalici con l’installazione di una videosorveglianza.
Il progetto Sabaudia era una delle proposte che al Bilancio Partecipativo aveva raggiunto più voti e fu messo e finanziato nel Bilancio 2020.
Questo è uno dei tanti progetti che la passata consiliatura (M5S) ha lasciato in eredità a questa nuova amministrazione che purtroppo si dimentica sempre di raccontare la verità sicuramente perché troppo impegnata a tagliare nastri.
Umberto Placci
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙