Categorie: Ambiente Associazioni
Municipi: | Quartiere:

Riapre l’Isola Felice a Centocelle

L'inaugurazione sarà giovedì 27 ottobre dalle ore 17,30

“Notizia fresca fresca: si riapre! – così in un post Alessandra Noce che annuncia la riapertura dell’Isola Felice, nei pressi della chiesa di San Felice da Cantalice a Centocelle.
“Finalmente direte! –  prosegue – E già, ci sono voluti più giorni del previsto ma alla fine ci siamo riusciti!
Ringraziamo tutte le cittadine, i cittadini, le associazioni proponenti 100 e a capo aps, Francescani nel mondo con la Parrocchia di San Felice da Cantalice, l’Amministrazione comunale, gli uffici tecnici del Municipio V, gli assessorati all’Ambiente Comunale e Municipale e tutti coloro che si sono adoperati per portare il progetto di riqualificazione al sospirato traguardo.
Ora tocca a noi, a tutti noi, collaborare per far sì che questi spazi dedicati ai bambini vengano rispettati e manutenuti nel tempo!”

L’inaugurazione sarà giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 17,30.

Quando le formiche si mettono in testa un’idea non le ferma nessuno…


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento