

Era ricercato per reati di furto e rapina. Rintracciato da una vistosa cicatrice sull’arcata sopraccigliare
Agenti in borghese in servizio a piazza dei Mirti hanno riconosciuto da una vistosa cicatrice sull’arcata sopraccigliare sinistra un 30enne romano ricercato perché doveva scontare 3 anni e 22 giorni di reclusione per i reati di furto e rapina.
A causa dell’intenso traffico è stato impossibile per gli uomini del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, fermare H. B. che in compagnia di due donne e di un bambino in passeggino, è salito su un autobus e poi giunto in via della Serenissima ha preso un treno diretto a Lunghezza.
I poliziotti hanno così organizzato dei servizi di appostamento in diverse stazioni. L’uomo, rintracciato dagli investigatori nei pressi di La Rustica in via Achille Vertunni davanti all’Ufficio Postale, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria..
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.